Iscrizioni Birthday PokéQuiz #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni Birthday PokéQuiz #3



    Il 16 Febbraio 2013, Shaymin Forever compierà ben 5 anni, e per festeggiare viene indetto un PokéQuiz che durerà solo un Pomeriggio, ovvero il pomeriggio del 16 Febbraio.
    Le regole sono quelle degli altri PokéQuiz: si partecipa come utenti e non come forum, quindi possono partecipare più utenti per lo stesso forum, anche se i premi riguardano ben appunto i forum.



    Il quiz verrà svolto in questo modo: Ci saranno 10 domande riguardanti i Pokémon, e il primo che darà la risposta corretta ottiene dei punti che variano da domanda a domanda e quindi, non è molto diverso dagli scorsi PokéQuiz.

    Per quanto riguarda i premi sono i seguenti:
    Per quanto riguarda i premi possibili sono molto simili a quelli dello scorso PokéQuiz:
    1° Posto: Un banner a vostra scelta verrà inserito in Bacheca, che però deve avere dimensioni massime: 728x90 e dimensioni minime: 88x31 per un mese + spam importante per 20 giorni + Immagine di 1° classificato;
    2° Posto: Spam importante per 10 giorni + Immagine di 2° classificato.
    3° Posto: Immagine di 3° classificato.

    Il PokéQuiz durerà dalle 15.00 fino alle 19.30, e le domande verranno fatte in questo intervallo di tempo, e ovviamente l'utente più veloce a dare la risposta corretta ottiene i punti.
    I partecipanti minimi sono 4, mentre nel caso siano solo 3, il premio del 2° posto viene ridotto a spam importante per 5 giorni e lo spam del 1° classificato viene ridotto a 15 giorni.
    Le iscrizioni terminano il 16 Febbraio 2013 alle ore 14.30 .




    Iscritti:
    Kirinji_
    Rainbow™
    Yveltal

    Edited by giratina23 - 4/2/2013, 15:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Fan
    Posts
    3,318
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Cercherò di liberarmi per quel pomeriggio XD comunque intanto mi iscrivo ^_^ sono il campione in carica quindi è giusto che ci sia :D sarò lieto di lasciare il mio trono a qualcuno più bravo di me...sempre che ci sarà :P
     
    Top
    .
  3. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my god già un iscritto XD! felice di riaverti, soprattutto per il 5° compleanno del forum!
     
    Top
    .
  4. Rainbow™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo,eh eh eh XD

    kirinji,preparati,perchè fra poco riavrò il mio bellissimo pc...e questo significa che avrò un 5% di probabilità in più per vincere :)
     
    Top
    .
  5. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì iscritto!!! XD
     
    Top
    .
  6. Yveltal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La speranza è l'ultima a morire! Cercherò di liberarmi quel pomeriggio! Significa che parteciperò anch'io! Spero di vincere il primo posto!
     
    Top
    .
  7. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, iscritto, grazie per partecipare :P
     
    Top
    .
  8. Rainbow™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un nuovo partecipante :) buona fortuna yveltal ;)
     
    Top
    .
  9. giratina23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo PokéQuiz ho invitato il vincitore del primo PokéQuiz, Nyanko Sensei, come avevo promesso a DarkRainbow™ e Kirinji_ spero proprio che partecipi :D
     
    Top
    .
  10. Rainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YEEEEEEE!Non vedo l'ora di vedere le sue abilità di allenatrice :) anche se ho già visto che è molto brava e sarà impossibile tenere il suo livello d'altezza uwu Kirinji,buona fortuna anche a te ;)
    P.S Il tuo avatar mi dà un pò i brividi,ha uno sguardo...MALVAGIO!D:
     
    Top
    .
  11. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkRainbow™ @ 7/2/2013, 19:51) 
    YEEEEEEE!Non vedo l'ora di vedere le sue abilità di allenatrice :) anche se ho già visto che è molto brava e sarà impossibile tenere il suo livello d'altezza uwu Kirinji,buona fortuna anche a te ;)
    P.S Il tuo avatar mi dà un pò i brividi,ha uno sguardo...MALVAGIO!D:

    Il suo avatar è il secondo lato di Retsu Unohana (o almeno credo °°), ma non posso dire altro per fare spoiler :D
     
    Top
    .
  12. Rainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè,fà comunque paura º_º ma mai quanto smile.jpg,la creepypasta più spaventosa che abbia mai letto º___º
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Fan
    Posts
    3,318
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giratina23 @ 7/2/2013, 19:55) 
    CITAZIONE (DarkRainbow™ @ 7/2/2013, 19:51) 
    YEEEEEEE!Non vedo l'ora di vedere le sue abilità di allenatrice :) anche se ho già visto che è molto brava e sarà impossibile tenere il suo livello d'altezza uwu Kirinji,buona fortuna anche a te ;)
    P.S Il tuo avatar mi dà un pò i brividi,ha uno sguardo...MALVAGIO!D:

    Il suo avatar è il secondo lato di Retsu Unohana (o almeno credo °°), ma non posso dire altro per fare spoiler :D

    Sisi il mio avatar è Unohana Yachiru il Primo Kenpachi XD l'ho messo proprio per lo sguardo malvagio...mi rappresenta MUAHAHAHAH
    Comunque a parte scherzi sono contento Giratina che tu l'abbia invitata,speriamo partecipi così c'è più divertimento anche se io per via degli esami non saprò fino all'ultimo se ci potrò essere quel pome D:
    DarkRainbow nessuno è inarrivabile :D si può dire che il primo pokequiz l'ha vinto perché non aveva concorrenti quindi non sappiamo quale sia il suo livello come d'altronde non sappiamo quale sia il mio XD (chissà se questa doppia provocazione darà i suoi effetti :asd: )
     
    Top
    .
  14. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunicazione importante: Il giorno 16 Febbraio io ho un impegno che, purtroppo non posso rimandare.
    Che ne dite se rimandiamo al giorno dopo? oppure ditemi voi quando siete liberi, e vedrò di organizzarmi.
    Vi chiedo scusa per il disagio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Fan
    Posts
    3,318
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Per me va bene anche perché il 17 sarebbe di domenica quindi in caso sarebbe più facile liberarmi,la settimana dopo no preferibilmente altrimenti al 99% non potrei partecipare..
     
    Top
    .
37 replies since 2/1/2013, 17:20   445 views
  Share  
.