Iscrizioni PokéQuiz #2 Christmas Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni PokéQuiz #2 Christmas Quiz



    Salve a tutti, volete passare un Natale competitivo e magari pure in tema Pokémon? Bene allora siete nel posto giusto, infatti proprio nel periodo delle vacanze di Natale, potrete partecipare al nuovo PokéQuiz organizzato dal forum.
    Questo secondo PokéQuiz avrà sempre le solite regole: non si partecipa come forum, ma bensì come singoli utenti, tuttavia gran parte dei premi sarà rivolto ad un singolo forum, quindi è possibile far partecipare più utenti per uno stesso forum.


    Il quiz verrà svolto in questo modo: Ci saranno 10 domande riguardanti i Pokémon, e il primo che darà la risposta corretta ottiene dei punti che variano da domanda a domanda e fin qui non è molto diverso dallo scorso PokéQuiz.
    Ma c'è una novità rispetto al precedente PokéQuiz: dovrete sceglere un tipo di partenza, che può essere Erba, Acqua o Fuoco, proprio come gli starter dei normali giochi Pokémon, e nel corso del gioco vi verranno fatte domande riguardo proprio ai Pokémon del tipo che avete scelto e anche qui, il primo che risponderà correttamente avrà dei punti bonus, che alla fine si sommeranno a quelli ottenuti con le 10 domande.
    Ovviamente se faccio una domanda inerente ai Pokémon d'acqua, e a rispondere è un utente che ha scelto il tipo Fuoco, non verrà considerata valida.
    Nel caso in cui un tipo sia stato scelto da un solo utente, in questo caso è molto fortunato, infatti potrà rispondere lui a tutte le domande inerenti al tipo scelto, però in un tempo di 24 ore dalla richiesta della domanda.

    Per quanto riguarda i premi possibili sono molto simili a quelli dello scorso PokéQuiz:
    1° Posto: Un banner a vostra scelta verrà inserito in Bacheca, che però deve avere dimensioni massime: 728x90 e dimensioni minime: 88x31 + spam importante per un mese + Immagine di 1° classificato con Pokémon a scelta;
    2° Posto: Spam importante per due settimane + Immagine di 2° classificato con Pokémon a scelta
    3° Posto: Spam importante per una settimana + Immagine di 3° classificato con Pokémon a scelta tra i Pokémon del tipo scelto.

    Il contest durerà 5 giorni, e in questi giorni verranno postate due domande al giorno ad un orario non stabilito, quindi spetta a voi tenere controllata la discussione.
    I partecipanti minimi devono essere 5, mentre nel caso siano 4, verrà tolto il premio per il 3° classificato e lo spam per il 2° classificato si riduce a una settimana.

    Le iscrizioni termineranno Martedì 26 Dicembre, e il quiz inizierà il giorno stesso, e durerà fino al 30 Dicembre.





    Vi Auguro Buon Divertimento


    Iscritti:
    Spyro17
    Rainbow™
    $reymaster™$ o.O
    Kirinji_

    Edited by giratina23 - 24/12/2012, 17:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,576
    Reputation
    0
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    io iontenderei partecipare per il mio forum, ma avrei una domanda: le domande vengono fatte in un topic o vengono spedite mia mp? e noi come dobbiamo rispondere?

     
    Top
    .
  3. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spyro17 @ 25/11/2012, 21:40) 
    io iontenderei partecipare per il mio forum, ma avrei una domanda: le domande vengono fatte in un topic o vengono spedite mia mp? e noi come dobbiamo rispondere?

    Le domande vengono fatte nel topic, del PokéQuiz proprio perché dovranno essere visibili a tutti, e il primo che darà la risposta corretta nel topic ufficiale otterrà i punti.
    Sei iscritto :)
     
    Top
    .
  4. Darkmastershadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io partecipo per il mio forum u.u cmq anchio avrei una domanda:questo è il topic delle iscrizioni e i partecipanti devono rispondere in un topic specifico giusto?cmq questa era una pre-domanda,arrivo al dunque:dove si sceglieranno gli starter?
     
    Top
    .
  5. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkmastershadow @ 14/12/2012, 19:12) 
    io partecipo per il mio forum u.u cmq anchio avrei una domanda:questo è il topic delle iscrizioni e i partecipanti devono rispondere in un topic specifico giusto?cmq questa era una pre-domanda,arrivo al dunque:dove si sceglieranno gli starter?

    Lo starter va scelto in questo topic possibilmente, oppure nel topic ufficiale dove verranno messe le domande.
    Ho anche risposto alla tua prima domanda xD, sì il topic dell'iscrizioni e il topic dove verranno fatte le domande sono differenti, se vuoi avere un'idea puoi guardare il precedente PokéQuiz curiosando tra i topic di questa sezione.
    Sei iscritto :)
     
    Top
    .
  6. Darkmastershadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,ho guardato gli altri topic e adesso sò come funziona!grazie giratina di avermi iscritto ^^ non vedo l'ora di partecipare,darò il massimo di me stesso X3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If life is a shit you must live it

    Group
    Member
    Posts
    969
    Reputation
    0
    Location
    In uno studio a registrare il disco

    Status
    Anonymous
    io partecipo per il mio forum ( dark è un mio staffer ) =)
     
    Top
    .
  8. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, iscritto :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Fan
    Posts
    3,318
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mi iscrivo ^_^
     
    Top
    .
  10. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 18/12/2012, 14:14) 
    Mi iscrivo ^_^

    Ok iscritto :)
     
    Top
    .
  11. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni terminate :)
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2012, 09:41   338 views
  Share  
.