Trovare Pokèmon rari senza trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otty2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Se cercate pokèmon rari (non leggendari), ad esempio di altra regione (come Hoenn) con questi trucchetti... non serviranno più codici!
    Basta fare una visita giornaliera a due persone del gioco: la sorella del vostro amico Lucas (si chiama così solo se usate il personaggio femminile) e il Signor Granlotto.
    La prima si trova nella casa di Sabbiafine vicino la spiaggia; lì troverete un vecchio e una bambina. Se parlate con quest'ultima, ella vi dirà dove si trova un pokèmon (ovviamente raro) e a quale percorso! Attenzione, però: le info valgono solo per quella giornata.
    Il Signor Granlotto si troverà invece nella sua Villa Pokèmon, a Sud di Cuoripoli. Parlateci, e quando lui vi chiederà (per due volte) se lo invidiate per il suo bel Giardino Trofeo rispondete di sì: lui vi racconterà di come ha incontrato un pokèmon raro, e quando il maggiordomo gli spiegherà che non c'è il signore gli dirà di procurarlo (anche se nel gioco ci sono scritti solo "pss... psss" si capisce l'intenzione). Adesso andate nel giardino sul retro e troverete il pokèmon menzionato! Una volta detti, però, resteranno "per sempre", anche quando lui vi parlerà di tutt'altro pokèmon.

    In entrambi i casi alcune volte dovrete cercare per molto nell'erba alta prima di trovare il mostriciattolo tanto desiderato: abbiate pazienza.
    Io così ho comunque trovato: Minun, Igglypuff, Jiglypuff, Eevee, Nosepass e tanti altri!!

     
    Top
    .
  2. Il rompino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato(quando il signore mi ha detto che c'era un evee nel suo giardino) 12 evvee (scusate se ho scritto sbagliato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2009, 22:05   441 views
  Share  
.