Trucco per la cattura dei pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Takua™ °:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trucco e semplice e a quanto mi risulta abbastanza affidabile.
    quando dovete catturare un pokemon, e la ball tocca il pokemon, (per ds lite) nel buchino fra i due schermi, cioe il microfono, dite ''PRESO''. a quanto ne so, aumenta di molto le possibilita di catturare un pokemon, soprattutto se leggendario.
    Purtroppo ho catturato tutti i pokemon legendari quindi non posso provare, pero invito tutti quelli che ne devono catturare ancora qualcuno di provare questo trucco e dire se funziona.
    in quel caso modifico la discussione e ne faccio una guida decente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Story
    Posts
    16,185
    Reputation
    +2
    Location
    Paradise City

    Status
    Offline
    va beh... teniamolo, solo che se c'è qualche protesta da parte di rayquaza la chiudiamo
     
    Top
    .
  3. .:°Takua™ °:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn per offendere, ma come lenalee veniva qui per conto di lucario 95 per copiare il forum, non e che anche lui fa la stessa cosa?
    ripeto non sto insinuando nulla, e pura curiosita di sapere un vostro parere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Story
    Posts
    16,185
    Reputation
    +2
    Location
    Paradise City

    Status
    Offline
    no, a parte che siamo off topic comunque non penso che mega rayquaza aiuti lucazz*
     
    Top
    .
  5. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Takua™ °:. @ 12/11/2008, 16:14)
    nn per offendere, ma come lenalee veniva qui per conto di lucario 95 per copiare il forum, non e che anche lui fa la stessa cosa?
    ripeto non sto insinuando nulla, e pura curiosita di sapere un vostro parere

    parli di 2 arci nemici di shaymin4ever ma tranquillo lenalee è bannata per proxy mentre lucario per ip
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2008, 15:54   209 views
  Share  
.