Il Pokekron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qwertyuiopč
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL POKčKRON: FUNZIONI

    Queste sono le svariate applicazioni del Pokčkron, il nuovo Pokčnav presente nelle versioni Diamante e Perla.

    OROLOGIO DIGITALE

    Dove?: Appena ricevi il Pokčkron
    Funzione: Orologio che mostra l'ora impostata nel DS
    Istruzioni: toccandolo si illumina. Utile per sapere sempre che ora č e quindi quali pokčmon potete incontrare.

    CALCOLATRICE

    Dove?: Appena ricevi il Pokčkron
    Funzione: Calcolatrice che esegue calcoli con un numero massimo di 10 cifre.
    Istruzioni: Si usa cliccando i tasti. Ogni tasto ha come rumore il verso di un pokčmon.

    AGENDA

    Dove?: Parla al presidente della Pokčkron & Co.
    Funzione: E' come un foglio digitale dove potete prendere appunti.
    Istruzioni: Si scrive con la pennina grazie alla funzione Touch Screen.

    CONTAPASSI

    Dove?: Appena ricevi il Pokčkron
    Funzione: Conta il numero di passi fatti dall'ultimo azzeramento.
    Istruzioni: Si resetta cliccando il tasto C. Continua a contare fino a 99.999 passi e poi si azzera in automatico. Utile se dovete compiere un numero di passi stabilito, magari per far schiudere un uovo.

    POKčMON IN SQUADRA

    Dove?: Appena ricevi il Pokčkron
    Funzione: Mostra la lista dei pokčmon in squadra, l'oggetto loro assegnato, e i loro Punti Salute.
    Istruzioni: I pokčmon affetti da condizioni di stato hanno la sagoma grigia. Cliccando sopra un pokčmon potrete udire il suo verso.

    MISURA AMICIZIA

    Dove?: Parla alla ragazza al Centro Pokčmon di Eterna City
    Funzione: Mostra la felicitŕ dei pokčmon
    Istruzioni: Cliccando su un pokčmon appariranno dei cuoricini, di diverso numero e grandezza a seconda del suo grado di amicizia.

    TROVA STRUMENTI

    Dove?: Parla ad Alba sul percorso 207
    Funzione: Funziona come il detector, individuando oggetti nelle vicinanze.
    Istruzioni: Ti basta toccare una parte dello schermo per sapere se lě c'č uno strumento. Il centro indica la tua posizione e le tacchette i passi.

    TROVA BACCHE

    Dove?: Vai a trovare il Maestro Bacche sul Percorso 208
    Funzione: Lo schermo mostra delle icone dove si trovano gli alberelli di bacche
    Istruzioni: Basta guardare lo schermo. Per aggiornarlo si clicca su di esso.

    VERIFICA ALLEVAMENTO

    Dove?: Alla Pensione Pokčkron
    Funzione: Mostra tutte le info sui pokčmon nella Pensione, perfino se hanno prodotto un uovo.
    Istruzioni: Per aggiornare l'applicazione si clicca sullo schermo. In questo modo non sarete costretti a tornare ogni volta alla Pensione.

    ULTIMI POKčMON POSSEDUTI

    Dove?: Parla con l'uomo al Centro Pokčmon di Solaceon Town
    Funzione: Mostra gli ultimi 12 pokčmon di cui siete entrati in possesso.
    Istruzioni: Cliccando sui pokčmon si puň sentire il loro verso.

    CONTEGGIO

    Dove?: Parla alla ragazza al 2° piano del Centro Commerciale di Veilstone City
    Funzione: Aiuta a tenere il conto di qualsiasi cosa.
    Istruzioni: Cliccando su + si aumenta il conteggio. Purtroppo il contatore si azzera se cambiate applicazione.

    OROLOGIO ANALOGICO

    Dove?: Bisogna incontrare l'uomo a sud est di Celestic Town
    Funzione: Un orologio a lancette che mostra l'ora impostata sul DS
    Istruzioni: Alternativo all'apparecchio digitale. Cliccandoci sopra si illumina lo schermo.

    CONTRASSEGNARE LA MAPPA

    Dove?: Parla al Presidente della Pokčkron & Co. quando hai conquistato 3 medaglie
    Funzione: Si possono mettere sulla mappa alcuni contrassegni, cioč gli stessi simboli presenti nel GBA. Sono cuoricino, rombo, cerchio, quadrato, triangolo e stella.
    Istruzioni: Basta selezionare il simbolo e poi cliccare sulla zona. Con questa mappa si possono localizzare pokčmon sfuggenti.

    RICERCA WIRELESS

    Dove?: Parla al Presidente della Pokčkron & Co. dopo che hai ottenuto 5 medaglie.
    Funzione: Ricerca la presenza di connessioni Wireless.
    Istruzioni: Cliccando sullo schermo si possono selezionare le aree in cui si vuole eseguire il controllo.

    TESTA O CROCE

    Dove?: Parla all'uomo con la casa piů a nord est del Percorso 123.
    Funzione: Consente di lanciare una moneta. Puň uscire testa (Magikarp) o croce (una Pokčball).
    Istruzioni: Cliccando sullo schermo si esegue il lancio.

    DEBOLEZZA O RESISTENZA?

    Dove?: Parla al Presidente della Pokčkron & Co. quando avrai ottenuto 7 medaglie.
    Funzione: Consente di verificare a quali tipi č debole o resistente il pokčmon avversario.
    Istruzioni: Bisogna selezionare tipo di mossa usata e tipo di pokčmon che la subisce. Piů punti esclamativi appaiono piů la mossa č efficacie.

    CALENDARIO

    Dove?: Porta un pokčmon di natura Seria alll'uomo che abita nella casa sopra il Faro.
    Funzione: Consente di visualizzare la data del giorno e del mese corrente.
    Istruzioni: Cliccando sulla data questa assume un colore piů chiaro.

    TAVOLOZZA

    Dove?: Porta un pokčmon di natura Ingenua all'uomo che abita sopra il faro.
    Funzione: Piccolo minigioco che consente di comporre immagini.
    Istruzioni: Inizialmente sulla lavagna compare un'immagine. Cliccandoci sopra si scompone e voi dovrete ricomporla.

    ROULETTE

    Dove?: Porta un pokčmon di natura Ingenua all'uomo che abita sopra il faro.
    Funzione: Un altro minigioco presente nel Pokčkron.
    Istruzioni: Con il tasto in alto a destra si fa partire la roulette, con quello centrale si ferma. Lo schermo puň anche essere usato come lavagna.

    VERIFICA POKčRADAR

    Dove?: Parla al Prof.Oak nel Pal Park
    Funzione: Mostra i pokčmon piů visti tramite il Pokčradar.
    Istruzioni: Prima bisogna ottenere il Pokčradar. Successivamente i pokčmon piů visti (i primi 3) appariranno su un podio.

    TIMER

    Dove?: Mostra uno Snorlax alla ragazza nel Pal Park
    Funzione: Timer che esegue un conto alla rovescia.
    Istruzioni: Usa i tasti per far partire e fermare il conto alla rovescia. Quando il tempo finisce, Snorlax si butta sulla pancia e fa un verso.

    CAMBIA IL COLORE DELLO SCHERMO

    Dove?: Mostra un Kekleon alla ragazza nel Pal Park
    Funzione: Strumento che consente di cambiare il colore Default del Poketchi.
    Istruzioni: Trascina la levetta fino a che non trovi il colore che preferisci.

    AFFINITA'..."AMOROSA"

    Dove?: Ottenibile solo con un Evento Nintendo.
    Funzione: Mostra quante probabilitŕ hanno due pokčmon di fare un uovo.
    Istruzioni: Piů i due Luvdisc si avvicinano e i cuori si colorano, piů probabilmente i pokčmon in questione si accoppieranno.

    CRONOMETRO

    Dove?: Ottenibile solo con un Evento Nintendo.
    Funzione: Cronometro normalissimo.
    Istruzioni: Clicca su Voltorb per far partire il conteggio.

    ALLARME

    Dove?: Ottenibile solo con un Evento Nintendo.
    Funzione: Funziona come una sveglia.
    Istruzioni: Una volta impostata l'ora, questa suonerŕ in base all'orologio del vostro DS. Il suono sarŕ il verso di un pokčmon.
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2008, 16:23   267 views
  Share  
.