Dono Segreto

pokemon diamante & perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qwertyuiopè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avete già sentito parlare di Dono Segreto: introdotto per la prima volta in Pokémon O/A/C, dove era possibile scambiarsi oggetti tramite la funzione infrarossi del Game Boy Color, successivamente, è stata aggiunta anche in RF/VF, in cui ci si poteva scambiare doni grazie alla tecnologia Wireless. In Pokémon Diamante e Perla questa funzione non è stata abbandonata, ma è possibile abilitarla attraverso un'altra grande tecnologia: la connessione Wi-Fi.

    -Innanzitutto, per poter attivare il Dono Segreto dirigetevi nella Stazione TV di Giubilopoli, situatata a nord-ovest della città. Salite le scale fino al terzo piano: nella parte bassa della stanza, noterete un uomo che parla con una donna.

    -Parlate all'uomo: egli vi farà due domande inerenti alla TV. Per la prima domanda rispondete CHIUNQUE FELICE; per la seconda WI-FI CONNECTION. Questo vale nella versione italiana; se state giocando a quella inglese, dovrete scrivere EVERYONE HAPPY per la prima domanda e WI-FI CONNECTION per la seconda.

    -Dopo aver risposto ad entrambe le domande, l'uomo vi avviserà che d'ora in avanti potrete utilizzare la funzione del Dono Segreto. Salvate il gioco, e al prossimo avvio noterete che nella pagina iniziale è comparsa la voce "Dono Segreto").

    -Una volta che il Dono sarà attivato, e vorrete scambiare Pokémon tra il vostro Nintendo DS e la cartuccia GBA inserita nell'apposito slot, potrete scegliere se farlo attraverso la connessione Wi-Fi o la funzione Dono Segreto.
     
    Top
    .
  2. .:MeW9:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp non è vero il dono segrewto serve per prendere gli oggetti degli eventi nintendo al pokemon day
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2008, 16:20   131 views
  Share  
.