Guida Pokémon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 - Un avventura al Cantiere dei sogni
    Appena uscirete dalla palestra di Levantopoli incontrerete Zania, l'assistente della professoressa Aralia che vi dirŕ di abitare a Levantopoli e che ha un incarico fatto apposta per voi.
    Come prima cosa vi conduce a casa sua dove vi presenterŕ Mico, la creatrice del sistema memoria pokémon e vi darŕ la preziosissima MN01 Taglio(le MN, a differenza delle MT possono essere usate infinite volte).
    L'incarico che Zania vi affiderŕ, sarŕ quello di avvicinare un esemplare di Munna, per poter raccogliere una sostanza, il Fumonirico, prodotto proprio dai Munna (i Munna sono dei pokémon che si cibano dei sogni delle persone con cui vengono a contatto) e per trovarne qualche esemplare dovrete dirigervi al Cantiere dei sogni.

    Dirigendovi al Cantiere dei sogni, potrete finalmente avere accesso alle zone che sono bloccate da arbusti, ora potete tagliarli con la MN01 Taglio (ovviamente la MN deve essere insegnata ad uno dei vostri pokémon, il mio consiglio č quello di catturare un pokémon che utilizzerete appositamente per Taglio, dato che una MN non puň essere rimossa e non č una mossa molto forte, quindi a lungo andare potrebbe tornarvi scomoda, se volete allenare il vostro pokémon).
    Ora entrate negli edifici diroccati della zona, e subito dopo verrete raggiunti da Belle insospettita degli strani rumori che provengono da quelle zone.
    Al centro del luogo troverete un pokémon di colore rosa ed č proprio Munna, ma quando la missione sembra essere al termine, appare il Team Plasma.
    Il Team Plasma vuole utilizzare il Fumonirico per potersi impadronire dei sogni delle persone e costringele ad aderire al loro progetto di liberazione dei pokémon, e come avrete ben capito dovremmo batterci con le due reclute del Team Plasma, anche se fortunatamente non sarŕ uno scontro particolarmente impegnativo.
    Dopo averli sconfitti, le due reclute verranno rimproverati dal loro capo Gechis e se la daranno a gambe levate, ma in realtŕ, subito dopo apparirŕ Musharna (l'evoluzione di Munna), che pare abbia creato un miraggio, facendo credere alle due reclute che fosse arrivato il loro capo.
    In seguito i due pokémon se ne andranno ma fortunatamente lascieranno a terra il Fumonirico, che Zania prenderŕ con sč (vi ha raggiunti sul posto qualche attimo prima), e farŕ ritorno al suo laboratorio, mentre Belle rimarrŕ al Cantiere dei sogni per catturare un esemplare di Munna.
    Ora tornate da Zania, che come ricompensa vi darŕ il C-Gear (uno strumento che permette di fare scambi e lotte tramite infrarossi e anche videochiamate con altri possessori di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL).
    Come se non bastasse, Mico vi consegnerŕ il blocco amici, in cui potrete registrare i codici amico dei vostri amici e collegarvi con loro tramite Wi Fi Connection.
    Ora dirigetevi verso ovest, superando i giardini e addentratevi nel percorso 3, la prossima medaglia sta per arrivare!!



    Torna al Sommario
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2012, 22:39   363 views
  Share  
.