Guida Pokémon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 - Levantopoli
    Ci siamo lasciati al vostro arrivo sul percorso 2, ora bisogna proseguire, ma prima riceverete una chiamata sull'Inter Poké da parte di vostra madre che vorrà sentire la vostra voce e terminata la chiamata ecco che ve la ritrovate proprio alle vostre spalle e vi darà delle comodissime scarpe da corsa.
    Ora non vi resta che utilizzarle e attraversa il percorso 2, dove potrete catturare pokémon e sfidare i vostri primi allenatori, un'ottima possibilità per cominciare a catturare qualche pokémon e allenarli.
    Al termine del percorso 2, incontrerete la vostra rivale Belle che vorrà sfidarvi per mostrarvi i suoi miglioramenti, i suoi pokémon sono lo starter iniziale che ha scelto (VEDI CAPITOLO 1) che sarà al Lv.7 e un Lillipup di Lv.6.
    Dopo averla sconfitta non resta altro che proseguire e raggiungere Levantopoli!

    Curate i vostri pokémon al centro pokémon, e perché non esplorare la prima grande città di Unima che avete l'opportunità di vedere? accanto al centro pokémon si trova la palestra, di cui dovrete battere il capopalestra ma un signore vi informerà che il capopalestra è assente (oramai è tradizione da tutte le generazioni dei pokémon, che manca sempre qualche capopalestra :D) e che probabilmente si trova alla scuola per allenatori.
    Quindi dirigiamoci alla scuola per allenatori dove incontreremo Komor, il nostro rivale che ha seguito delle lezioni e stando a quello che dice, il capopalestra è andato via da poco.
    Komor, come Belle, vi sfiderà per mostrarvi i suoi miglioramenti, ma la battaglia sarà un po' più impegnativa: avrà lo starter iniziale (anche per lui vedi capitolo 1) a Lv.8 e un Purrloin a Lv.8.
    Dopo averlo sconfitto vi regalerà delle Baccarancia e si dirigerà alla palestra di Levantopoli, anche voi dirigetevi a quella palestra, ma prima vi consiglio di seguire i consigli degli studenti della scuola pokémon e della lavagna al suo interno.

    Arrivati alla palestra, all'ingresso incontrerete uno dei 3 capopalestra (questa è una novità della quinta generazione, ben 3 capopalestra), che vi inviterà ad andare ad allenarvi al cantiere dei sogni, seguite il suo consiglio e dirigetevi a est!
    Arrivati al cantiere dei sogni, affrontate i vari allenatori per allenare i vostri pokémon (3 capopalestra non deve essere una passeggiata batterli!), alla fine incontrerete una bambina che vi farà un regalo prezioso vi darà uno dei tre pokémon scimmiette:
    Pansage (tipo: erba);
    Pansear (tipo: fuoco);
    Panpour (tipo: acqua);
    la scimmietta che vi regalerà sarà del tipo svantaggiato rispetto al vostro.
    Ora dedicatevi all'allenamento della vostra scimmietta e finiti gli allenamenti e giunta l'ora di andare a conquistare la prima medaglia!

    Entrati in palestra incontrerete Guido che vi darà indicazioni sulla struttura della palestra e vi spiegherà che la palestra di Levantopoli è costituita da stanze separate da tende in cui sopra è disegnato un elemento tra fuoco, erba e acqua, voi dovrete semplicemente cliccare su uno dei bottoni al di sotto della tenda che raffiguri il tipo svantaggiato per farle aprire e proseguire alla prossima stanza.
    Al termine del percorso arriverete ai 3 capopalestra, ma... speravate di sfidarne 3 in un sol colpo vero? :D invece no, ne sfiderete solo uno e sarà il capopalestra dell'elemento che è avvantaggiato rispetto al vostro pokémon starter quindi:
    Se avete scelto Snivy sfiderete Chicco, che avrà un Pansear a Lv. 14 e un Lillipup a Lv.12;
    se avete scelto Oshawott sfiderete il famoso Spighetto (dopotutto è uno dei protagonisti dell'anime), che avrà un Pansage Lv. 14 e un Lillipup Lv.12:
    Se avete scelto Tepig sfiderete Maisello che avrà un Panpour Lv.14 e un Lillipup a Lv.12;
    Una volta sconfitto il capopalestra, riceverete la medaglia Tris che vi consentirà di farvi obbedire da tutti i pokémon fino a livello 30 (quelli più forti tendono a fare quello che pare a loro), ed inoltre riceverete la MT83 Cuordileone, una mossa che aumenta l'attacco e l'attacco speciale di chi la usa.
    La prima medaglia è stata conquistata, ora andiamo verso la secondo, quindi prepariamoci a visitare Zefiropoli, ma prima avremo qualcosina da sbrigare!



    Torna al Sommario
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2012, 22:39   363 views
  Share  
.