Conan x Ai o Shinichi x Ran?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Conan x Ai
    68.57%
    24
  • Shinichi x Ran
    28.57%
    10
  • Indeciso
    2.86%
    1
  • Nessuno dei due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 35)

Conan x Ai o Shinichi x Ran?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo argomento è sempre stato messo in discussione chi delle 2 coppie trionferà? nell'anime fanno molti riferimenti alla coppia Shinichi x Ran e pochi riferimenti alla coppia Ai x Conan anche se molti fan si sono insospettiti dal comportamento che Ai ha con Ran e ogni tanto con Conan.
    voi da che parte state? dalla coppia Shinichi x Ran che guardando l'anime è l'opzione più ovvia oppure sperate in un colpo di scena Conan x Ai io onestamente sono un Shinichi x Ran anche se ammetto che non mi dispiacerebbe un Conan x Ai / Shinichi x Shiho :P
     
    Top
    .
  2. SoySonoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ai e Conan! Ran non è brutta,ma è davvero antipatica,... :angry:
    Se i produttori mi stanno ascoltando,fate un bel finale....se no chiamo l'organizzazione! :shifty:
     
    Top
    .
  3. Black-Out
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime è interamente basato sulla coppia Shinichi/Ran, e questo ormai è risaputo dalla puntata 621, dove Shinichi, appunto, si dichiara a Ran. E' inutile sperare in un finale Conan/Ai, anche poiché, in uno degli ultimi volumi pubblicati, Sera, Sonoko e Ran discutono, in presenza di Conan, su chi a questo potrebbe piacere. Sonoko sostiene il fatto che potrebbe essere cotto di Ayumi, mentre Ran contraccambia col dire che a lui potrebbe piacere Ai. Infine Ran chiede lui "Mi potresti dire chi ti piace? Non lo dico a nessuno, puoi dirmelo... O potrei innamorarmi di te!", ma questo non risponde pensando comunque "Sei tu che mi piaci Ran, lo sai..." (File 876, pagina 12). Nonostante questo, ci sono casi e casi ancora in cui si nota il suo esser innamorato di Ran, tra cui le puntate basate sul 'Cavaliere Nero' e l'invito di Ran a cena da Shinichi, ovvero le seguenti. Nell'OVA 9, invece, lo speciale è basato su 10 anni dopo l'essersi rimpicciolito, dove Shinichi, ancora intrappolato nel corpo di Conan, scopre che Araide ha chiesto a Ran di divenire sua moglie. Conan, preoccupato e sapendo da Sonoko che questa lo aspetta sera per sera nel loro posto speciale, cerca in tutti i posti Ran, che alla fine trova nella biblioteca di casa sua. Questo la implora, una volta arrivato, di non sposare Araide, poiché potrebbe rimanerci davvero molto molto male rivelandole l'essere Shinichi. Ran sorride amaramente ringraziando 'Conan' di aver provato a tirarle su il morale, specificando la sua somiglianza con Shinichi, rispondendo infine che quella stessa mattina aveva rifiutato la proposta di Araide-sensei. Poi, al risveglio di Conan, si scopre che ciò era tutta un'allucinazione creata dall'antidoto e una volta a tavola con gli amici, Ran, Sonoko e Araide, pensa appunto ingozzandosi "Quello non ci deve neppure pensare ad una relazione!". Conan, nonostante tutto, si dichiara comunque, salvando Ran più volte sotto amnesia, nel film numero 4... Ma in ogni film c'è sempre una parte dedicata a questa coppia, soprattutto nel film numero 17, dove Conan piange poiché non si trova Ran in mare, col rischio che questa possa anche esser annegata. Ricordando i momenti che questo ha vissuto con lei, grida il suo nome sussurrandolo precedentemente più volte. Alla fine, viene salvata.
    Da notare, comunque, che quando Ran è in pericolo, in svariate puntate Conan lo sente nel suo cuore... Molto spesso ne è geloso ed evita persino ad Eisuke di dichiararsi a Ran, dicendogli che non può nemmeno portarla via, come da lui sognato. Nell'episodio 44, invece, si scopre che il motivo per cui Shinichi non ha abbandonato il Giappone insieme ai genitori è appunto Ran. Le sigle Giapponesi di Detective Conan, la maggior parte, fanno riferimento molto spesso alla ShinRan, come la sigla n° 30 "tear drops", la n° 33 "Miss Mystery" e molte altre. Spesso la n° 35 "Try Again" invece viene fraintesa dalla presenza di Conan, Ran e Ai. Molti interpreatano male la canzone, ma veramente la canzone parla di verità.

    Non dico che sperare è sbagliato, dico solo che ormai è inutile.

    Parere mio: Ran non è antipatica. E' dolce, ingenua, gentile, disponibile, speranzosa e forte.
    Shiho invece è fredda, distaccata, menefreghista e molto spesso, anche Conan così la definisce, antipatica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SF Story
    Posts
    16,185
    Reputation
    +2
    Location
    Paradise City

    Status
    Offline
    io vado sempre sul classico xD
     
    Top
    .
  5. grisel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conanxai
     
    Top
    .
  6. Conan Edogawa e Ai Haibara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto la coppia Conan x Ai perché:
    -Sono troppo carini insieme
    Poi anche a me Ran sta un po' antipatica e Ayumi invece nel episodio incontro di tennis incontro d'amore Ai corre insieme a Conan e Ayumi (si vede che era gelosa) si mette sempre in mezzo e se Ran non c'è ci si mette Ayumi a rompere le scatole quindi io voto la coppia
    CONAN X AI ♥♡
    ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
     
    Top
    .
  7. PaolaTorres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me chi pensa che sia una bella coppia Shiho e Shinichi sta male con la testa letteralmente. È vero che Ran a volte può risultare un po' bambina ma cazzo ha 17 anni e Shiho invece è molto più grande, astuta e furba data la sua ex professione da criminale. Per questi ultimi motivi forse le persone possono pensare che Shinichi stia meglio con lei perché sono simili ma non è così. Shinichi ama Ran da quando la conosce e la vede come la ragazzina che deve proteggere ma che allo stesso tempo gli tiene testa. Ma gli tiene testa dal punto di vista emotivo perché è l'unica ragazza un po' stupidina che lui considera eccezionale nonostante ciò : alla fine c'è poca differenza tra Sonoko e Ran per ingenuità. Lui è cresciuto con lei sono sempre stati insieme è diventata la sua migliore amica ma in realtà non lo è mai stata. Loro sono così diversi eppure così uniti e una cosa del genere succede solo tra due spiriti innamorati perché in genere chi si somiglia si piglia ... ma in questo caso forse è meglio dire che gli opposti si attraggono. In più contestare la coppia Ran /Shinichi significa contestare anche Heiji e Kazuna che sono praticamente la stessa cosa e io penso invece siano molto simpatici e amorevoli insieme. Shiho sarà anche innamorata di Shinichi ma lui non potrà mai amare un'altra persona quanto ama la ragazza che gli fa perdere la testa e fa diventare incredibilmente impacciato un egocentrico e così sicuro di sè come Shinichi
     
    Top
    .
  8. VNRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruovn JHON ok xD vdntopemc :P :P :P :wub: :italia:
     
    Top
    .
  9. Angyx00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Out @ 10/11/2013, 22:13) 
    L'anime è interamente basato sulla coppia Shinichi/Ran, e questo ormai è risaputo dalla puntata 621, dove Shinichi, appunto, si dichiara a Ran. E' inutile sperare in un finale Conan/Ai, anche poiché, in uno degli ultimi volumi pubblicati, Sera, Sonoko e Ran discutono, in presenza di Conan, su chi a questo potrebbe piacere. Sonoko sostiene il fatto che potrebbe essere cotto di Ayumi, mentre Ran contraccambia col dire che a lui potrebbe piacere Ai. Infine Ran chiede lui "Mi potresti dire chi ti piace? Non lo dico a nessuno, puoi dirmelo... O potrei innamorarmi di te!", ma questo non risponde pensando comunque "Sei tu che mi piaci Ran, lo sai..." (File 876, pagina 12). Nonostante questo, ci sono casi e casi ancora in cui si nota il suo esser innamorato di Ran, tra cui le puntate basate sul 'Cavaliere Nero' e l'invito di Ran a cena da Shinichi, ovvero le seguenti. Nell'OVA 9, invece, lo speciale è basato su 10 anni dopo l'essersi rimpicciolito, dove Shinichi, ancora intrappolato nel corpo di Conan, scopre che Araide ha chiesto a Ran di divenire sua moglie. Conan, preoccupato e sapendo da Sonoko che questa lo aspetta sera per sera nel loro posto speciale, cerca in tutti i posti Ran, che alla fine trova nella biblioteca di casa sua. Questo la implora, una volta arrivato, di non sposare Araide, poiché potrebbe rimanerci davvero molto molto male rivelandole l'essere Shinichi. Ran sorride amaramente ringraziando 'Conan' di aver provato a tirarle su il morale, specificando la sua somiglianza con Shinichi, rispondendo infine che quella stessa mattina aveva rifiutato la proposta di Araide-sensei. Poi, al risveglio di Conan, si scopre che ciò era tutta un'allucinazione creata dall'antidoto e una volta a tavola con gli amici, Ran, Sonoko e Araide, pensa appunto ingozzandosi "Quello non ci deve neppure pensare ad una relazione!". Conan, nonostante tutto, si dichiara comunque, salvando Ran più volte sotto amnesia, nel film numero 4... Ma in ogni film c'è sempre una parte dedicata a questa coppia, soprattutto nel film numero 17, dove Conan piange poiché non si trova Ran in mare, col rischio che questa possa anche esser annegata. Ricordando i momenti che questo ha vissuto con lei, grida il suo nome sussurrandolo precedentemente più volte. Alla fine, viene salvata.
    Da notare, comunque, che quando Ran è in pericolo, in svariate puntate Conan lo sente nel suo cuore... Molto spesso ne è geloso ed evita persino ad Eisuke di dichiararsi a Ran, dicendogli che non può nemmeno portarla via, come da lui sognato. Nell'episodio 44, invece, si scopre che il motivo per cui Shinichi non ha abbandonato il Giappone insieme ai genitori è appunto Ran. Le sigle Giapponesi di Detective Conan, la maggior parte, fanno riferimento molto spesso alla ShinRan, come la sigla n° 30 "tear drops", la n° 33 "Miss Mystery" e molte altre. Spesso la n° 35 "Try Again" invece viene fraintesa dalla presenza di Conan, Ran e Ai. Molti interpreatano male la canzone, ma veramente la canzone parla di verità.

    Non dico che sperare è sbagliato, dico solo che ormai è inutile.

    Parere mio: Ran non è antipatica. E' dolce, ingenua, gentile, disponibile, speranzosa e forte.
    Shiho invece è fredda, distaccata, menefreghista e molto spesso, anche Conan così la definisce, antipatica.

    Che episodio è file 876 pagina 12?
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 21:00   2922 views
  Share  
.