Cercasi Collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Con l'arrivo dell'estate ho intenzione di assoldare non membri dello staff ma collaboratori che mi aiutano a livello di contenuto del forum.
    Siamo in cerca di:

    • 3 collaboratori che si occupano delle guide dei Pokémon

    • 1 (max. 2) collaboratore che si occupa delle curiosità dei Pokémon e il gioco di carte collezionabili

    • 2 collaboratori che si occupano delle news Pokémon quindi eventi, o uscite di nuovi giochi

    • 2 collaboratori che si offrono per l'organizzazione di iniziative Pokémon come ad esempio tornei

    • Un collaboratore che non si occupa della grafica del forum ma ci fornisce semplici lavori grafici come ad esempio Award per contest, o immagini per Bacheca,


    Chi chiederà il posto, verrà messo nel gruppo Plus User e verrà provinato per almeno una settimana o due settimane e successivamente stabiliremo se l'utente può restare nel gruppo o meglio di no.
    Tuttavia è bene precisare che le guide non dovranno essere copiate da altri forum o siti web, mentre le curiosità e le news possono essere copiate non da forum del servizio Forumfree, Forumcommunity o Blogfree ma da siti web (che lo permettono) citandone sempre, la fonte.
    Il collaboratore grafico non può usare file grafici creati da altri per darcene a noi di questo forum.
    Chi vuole aiutarci noi siamo disponibili.

    Condividi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Collaboratore
    Posts
    4,745
    Reputation
    +2
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un collaboratore che non si occupa della grafica del forum ma ci fornisce semplici lavori grafici come ad esempio Award per contest, o immagini per Bacheca

    Se volete io sono disponibile ^^ basta guardare il mio avatar per capire come grafico (:
     
    Top
    .
  3. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Midoriko Fraggie; @ 10/7/2013, 11:38) 
    CITAZIONE
    Un collaboratore che non si occupa della grafica del forum ma ci fornisce semplici lavori grafici come ad esempio Award per contest, o immagini per Bacheca

    Se volete io sono disponibile ^^ basta guardare il mio avatar per capire come grafico (:

    Io ti ringrazio molto per la tua richiesta, in teoria abbiamo già una persona che ci da una mano con la grafica, ma visto che è una persona che comunque ha i suoi impegni, se c'è qualcun altro che ci da una mano è meglio.
    Anzi così possiamo fare più premi grafici per le prossime iniziative qui sul forum.
    Se vuoi mi vai bene come collaboratrice, poi ti chiederò di farmi delle immagini semplici per vedere come te la cavi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Collaboratore
    Posts
    4,745
    Reputation
    +2
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    Volentieri (:
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2011, 14:00   227 views
  Share  
.