Guida completa Pokemon Soul Silver/Heart Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 - Fiordopoli



    Il Bosco Di Lecci
    appena ricevuta la 2° medaglia dirigiamoci al centro medico per pokemon a curare i nostri pokemon appena cercheremo di andare nel Bosco Di Lecci (a sinistra) incontreremo il tipo con i capelli rossi che ci vorrà sfidare e questa volta sarà più forte dell'ultimo scontro:
    Gastly: Lv14
    Zubat: Lv16
    Croconaw/Quilava/Bayleef: Lv18
    appena sconfitto entriamo nel Bosco Di Lecci, camminando possiamo trovare dei pokemon selvatici che fino ad ora non sono stati possibili da catturare come Paras o Oddish, catturiamone uno.
    poco più avanti incontriamo un ragazzo che ha perso i suoi 2 farfetch per il bosco e chiede a voi di ritrovarli: i 2 farfetch possono essere presi solo da dietro e dovete usare i rami per metterli nella posizione giusta, appena sentono il rumore dei rami i farfetch si girano nella direzione del rumore e qui ci sarà da usare un pò di logica.
    consegnati entrambi i farfetch, riceviamo un regalo dal ragazzo la mn Taglio che ci servirà subito! per questo vi ho detto di catturare il pokemon all'interno del bosco! essendo quasi tutti pokemon coleottero possono imparare la mn taglio, usiamo taglio contro l'alberino che ci ostacola, ora proseguiamo ed ecco che troviamo ancora quella signora strana che gli piace danzare, affermando di essersi persa il nostro pokemon la aiuterà ad orientarsi e se ne andrà, poi proseguiamo fino ad arrivare a Fiordopoli.
    A Fiordopoli incontriamo la nostra amica di infanzia Cetra che ci presenta i suoi nonni che sono i padroni della pensione pokemon, dove noi potremmo fare uova di pokemon a nostro piacimento purchè i pokemon depositati abbiano un sesso e siano maschi e femmine l'unico caso eccezionale è Ditto che non ha alcun sesso e funge dal sesso mancante, in caso di presenza di un maschio fa da femmina, in caso di presenza di una femmina fa da maschio

    Palestra di Fiordopoli
    A Fiordopoli possiamo quasi subito affrontare la palestra però prima è necessario fare una cosa importante, mentre esplorate un pò la città e trovate la torre radio entrateci e al piano terra dietro un bancone ci sono 3 commesse voi parlate con quella più lontana, dove proprio a 2 passi c'è la capopalestra.
    La commessa vi farà un quiz di 5 domande e solo se le risponderete bene tutte e 5 ricevete un regalo per chi vuole fare il quiz da solo lascio fare, per chi invece vuole sapere cosa rispondere sotto spoiler verranno inserite le soluzioni:
    SPOILER (click to view)
    1) si
    2) si
    3) no
    4) si
    5) no

    risposte, queste 5 semplici domande ricevete una radio per il vostro pokegear e subito dopo la capopalestra vi parlerà ma se ne ritornerà subito alla palestra, ci resta solo da sfidarla!
    andiamo alla palestra e cerchiamo di non perderci in quella specie di labirinto io vi consiglio di fare gli ultimi allenamenti con le allenatrici della capopalestra.
    Superato il labirinto possiamo finalmente conquistare la 3° medaglia ma prima dobbiamo battere Chiara la capopalestra di Fiordopoli, i suoi pokemon sono:
    Miltank: Lv16
    Clefairy: Lv17
    dopo esser stata battuta Chiara si metterà a piangere e non vi consegnerà subito la medaglia, ma quando cercherete di uscire dalla palestra un'allenatrice della palestra vi fermerà e vi dirà di parlare con Chiara, subito dopo riceverete da Chiara la 3° medaglia e riceverete inoltre la MT45 ovvero Attrazione.
    Per terminare l'avventura a fiordopoli andiamo in un negozio di fiori poco più in alto della palestra e parliamo con una signora che ci darà un annaffiattoio.

    Nel prossimo capitolo alla conquista della 4° medaglia!!!

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:34
     
    Top
    .
56 replies since 30/3/2010, 20:29   153394 views
  Share  
.