Guida completa Pokemon Soul Silver/Heart Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11 - Mogania



    La Palestra Di Mogania
    e ora prepariamoci alla penultima palestra della lega di Jhoto, l'ultima volta abbiamo sconfitto il team rocket preavviso soltanto che non è ancora finita, nel prossimo capitolo provvederemo a metterli K.O definitivamente.
    curiamo i nostri pokemon affaticati e dirigiamoci alla palestra, a prima vista è una palestra ghiacciata e ne deduciamo che il tipo di pokemon nella palestra è il tipo ghiaccio.
    la palestra è molto scivolosa, non arriveremo immediatamente al capopalestra prima dobbiamo "scervellarci" un pò.
    dopo essere arrivati alla terza stanza potremmo finalmente sfidare il capopalestra Alfredo, il mio consiglio è quello di utilizzare un pokemon di tipo elettrico, anche un tipo fuoco va bene ma ha dei pokemon di tipo acqua!
    Alfredo
    Seel Lv 30
    Piloswine Lv 34
    Dewgong Lv 32
    Buon combattimento!!!
    dopo aver sconfitto il capopalestra riceviamo la mediaglia Gelo e la MT 07 Grandine, ora usciamo dalla palestra e riceveremo una telefonata dal prof elm che ci dirà che il team rocket ha preso possesso alla torre radio e infatti se ascoltiamo la radio sentiremo delle parole strane dal team rocket.
    ora andiamo a sconfiggere il team rocket definitivamente come vi avevo preavvisato prima!!!

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:43
     
    Top
    .
  2. •Kyogre~best•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando hai tempo, possibilmente aggiorna, a Mogania ci sono già quasi arrivato :P
     
    Top
    .
  3. Raikou96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille =)
     
    Top
    .
  4. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la devo aggiornare dato che ho scoperto un dato interessante :fifi:
     
    Top
    .
  5. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12 - Torre Radio



    Attacco Alla Torre Radio
    dirigiamoci con Volo a Fiordopoli, come noterete il Team Rocket ha bloccato la maggior parte degli edifici di interesse ma per fortuna i sotteranei non sono stati bloccati, dirigiamoci nei sotteranei e incontreremo qualcuno di nostra conoscenza che ci camufferà da membro del team rocket, grazie a questo travestimento passeremo inosservati, ora dirigiamoci alla Torre Radio, dove grazie al travestimento possiamo entrare.
    Tuttavia il nostro rivale appena cercheremo di salire al primo piano ci smaschererà e la guardia ci attaccherà con forza, tuttavia ha dei pokemon molto deboli e saranno facilmente sconfitti per gli allenatori che possiedono 7 medaglie.
    proseguiamo per i prossimi 3 piani dove dovremmo sfidare gli scagnozzi del Team Rocket, passati i 3 piani arriveremo al piano finale dove ci sta il comandante del team rocket ma anch'esso non è difficilissimo da battere i suoi pokemon sono:
    Koffing Lv. 30
    Wezing Lv. 32
    Koffing Lv. 30
    Koffing Lv. 30
    Koffing Lv. 30
    Koffing Lv. 30
    dopo averlo battuto riceviamo la chiave dei sotteranei con la quale abbiamo accesso ai veri e propri sotteranei della città dopo quella porta che non riusciamo ad aprire, nei sotteranei c'è il presidente.

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:44
     
    Top
    .
  6. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13 - I Sotterranei



    Battaglia Nei Sotterranei
    l'ultima volta siamo riusciti a conquistare la chiave per i sotterranei, molto bene ora dirigiamoci nei sotterranei e apriami quella porta che per troppo tempo è rimasta chiusa!!! ma prima di entrare incontriamo una Kimono Girl ma senza fare nulla di particolarmente importante, appena entriamo incontriamo il nostro rivale, ma stavolta ci sfiderà! i suoi pokemon:
    Golbat Lv. 30
    Magnemite Lv. 28
    Feraligatr/Tiphlosion/Meganium Lv. 32
    Sneasel Lv. 32
    Haunter Lv. 30

    La sconfitta definitiva
    dopo averlo sconfitto, prepariamoci a sconfiggere pure i membri del team rocket, poi dobbiamo risolvere un piccolo rompicapo ma per risolverlo basta premere i pulsanti nell'ordine Rosso-Verde-Blu.
    Saliamo al piano successivo e girando un pò per la stanza dovremmo sfidare i membri del team rocket presenti ma possiamo anche trovare buoni oggetti, utilizzando il detector potreste trovare una sorpresina in una scatola gialla! poi cerchiamo il vero direttore che vi darà l'apriporta e lì vicino trovate la MT 82! dopodiché andiamo al piano successivo dove per continuare dobbiamo usare l'apriporta! battiamo il membro del Team Rocket poi prepariamoci al comandante Rans che si trova subito al piano superiore.
    Saliamo ancora e la comandante Athena cercherà di fermarci, dopo averla battuta saliamo ancora con l'ascensore fino ad andare all'ultimo piano dove finalmente faremo la sfida finale contro Apollo!
    i suoi pokemon sono:
    Houndour Lv. 35
    Houndoom Lv. 38
    Koffing Lv. 35
    dopo averlo battuto il presidente si congratulerà con noi e ci darà in regalo l'Ala D'Iride (Heart Gold) l'Ala D'Argento (Soul Silver) che ci servirà fra un pò di tempo.
    se volete andate alla torre radio e parlate con la ragazza del secondo piano che vi darà Luminpolvere e con la ragazza davanti alla porta che prima era bloccata che vi darà la MT 11 Giornodisole, utile per l'attacco Solaraggio.
    per le strade di Fiordopoli noterete la completa scomparsa del Team Rocket, bene ora possiamo dirigerci a conquistare l'ultima medaglia!

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:44
     
    Top
    .
  7. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14 - Ebanopoli



    La Via Gelata
    ora dirigiamoci nuovamente a Mogania e andiamo sul percorso 44 a destra! battiamo tutti gli allenatori e proseguiamo per la grotta, la famosa Via Gelata, grazie alla Via Gelata arriveremo a Ebanopoli dove si trova la temibile Sandra!
    come vedete la grotta è un grande rompicapo dato che dobbiamo scivolare sul ghiaccio e prendere come punto di riferimento le rocce, al primo livello è abbastanza semplice, salendo le scale dovremmo semplicemente spostare i massi in modo che cadano nei buchi.
    Dopo che avrete buttato tutti i massi al piano di sotto (se qualcuno si è incastrato basta ritornare alla scala, andare e tornare), cerchiamo di farci una bella pattinata fino ad arrivare alla scala per andare verso il basso! dopodiché proseguiamo e da qui in poi non è difficile, quando arriveremo all'ultimo rompicampo incontreremo una Kimono Girl a cui dobbiamo dare una spinta per farla andare verso il basso, e finalmente anche noi possiamo uscire, welcome to Ebanopoli!!!

    Potenza dei draghi
    Sicuramente siete impazienti di andare a sconfiggere l'ultima capopalestra, ma io vi invito a mantenere la calma e possibilmente allenatevi un pò prima di andare a sfidare il capopalestra.
    Quando siete pronti potete andare a scontrarvi contro gli allenatori della palestra se riuscirete a batterli con facilità allora significa che siete pronti per "l'ultima sfida" tuttavia noterete che nella palestra è presente un altro rompicapo (eh che palle) ma anche questo non è un rompicapo troppo complesso, nella prima piattaforma ruotate due volte spostandola a destra; Nella seconda invece bisogna spingerla in avanti, ruotarla, spingerla a destra, ruotarla due volte e spingerla nuovamente a destra; Nella terza spostate a sinistra, ruotate 2 volte, spostate a destra, ruotate ancora, spostare verso nord per ben 3 volte, ruotare nuovamente, spostare a destra, ruotare e infine spostarsi 2 volte a Nord.
    Ecco la capopalestra dei pokemon di tipo drago, nonostante siano di tipo drago, 2 pokemon sono anche di tipo acqua quindi se avete un pokemon di tipo elettrico siete avantaggiati ed inoltre spero che il Gyaridos rosso incontrato lo abbiate allenato per questa ottava palestra :D
    i Pokémon di Sandra sono:
    Gyarados Lv. 38
    Dragonair Lv. 38
    Dragonair Lv. 38
    Kingdra Lv. 41

    dopo averla battuta non ci crederà degni di avere l'ottava medaglia, così per dimostrare che invece la meritiamo eccome dirigiamoci verso la tana del drago usando surf sopra la palestra, ma di questo né parlerò nel prossimo capitolo.

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:45
     
    Top
    .
  8. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 15 - La Tana Del Drago



    La Tana Del Drago
    prima di dirigerci alla Tana Del Drago è meglio prendersi un pokémon d'acqua che possa imparare mulinello (goldeen), subito dopo dirigiamoci con surf sopra la palestra fino ad arrivare alla Tana Del Drago.
    Appena arriviamo, notiamo subito un ponte distrutto da quel ponte facciamo surf e andiamo a sinistra e troviamo una pozione max ma prima dobbiamo sfidare l'allenatrice, per raccogliere un elisir invece dobbiamo sfidare le gemelle.
    Poi dirigiamoci verso il mulinello e attraversiamolo, proseguiamo in basso-destra fino ad arrivare al "tempio", salvate prima di entrare perché basterà un errore per non poter più ricevere un Dratini con una mossa speciale, nel caso vogliate sapere le risposte facilmente basta guardare nello spoiler:
    SPOILER (click to view)
    .Amici
    .Tattica
    .Forti
    .Amore
    .Tutti

    l'ordine è dall'alto al basso.
    Subito dopo aver risposto arriverà Sandra che vi darà la meritata medaglia e se ne va di corsa, tuttavia appena usciamo dalla grotta là incontriamo per darci la nostra meritata MT59 Dragopulsar e subito dopo riceviamo una chiamata dal Prof.Elm per dirci di tornare subito al laboratorio ma prima dobbiamo ancora fare una cosa se nella nostra squadra non c'è più spazio andiamo al centro medico per pokémon e liberiamo un posto poi ritorniamo al "tempio" e il vecchio ci darà un regalo un Dratini Lv.15 con extrarapido se abbiamo risposto correttamente, nel caso non abbiamo risposto correttamente a tutte le risposte riceviamo un comunissimo Dratini.
    ora dobbiamo dirigerci dal Prof.Elm, potreste farlo in volo ma ve lo sconsiglio, ricordatevi che ora dobbiamo fronteggiare la lega pokemon è bene allenarsi, però poi fate pure come desiderate.
    continuo al prossimo capitolo!

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:45
     
    Top
    .
  9. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 16 - Kimono Girl



    Il Percorso 45
    questa parte potete benissimo saltarla utilizzando Volo, ma perché non esplorare un nuovo percorso con nuovi pokemon, allenatori e anche vari oggetti? da qui noterete che si può arrivare facilmente a Borgo Foglianova, vi avviso però che potreste esser costretti a tornare più volte in volo a Ebanopoli, potete andare nella direzione che volete, a Ovestpotrete trovare vari oggetti tra cui un revitalizzante, molto utile per la lega pokémon!
    Per quanto riguarda la Grotta Oscura è meglio osservarla in un secondo momento, dall'altra parte si potrà raccogliere uno PS-SU non utilissimo ma buono, qui troverete un bel pò di allenatori sfidateli.
    eccoci a Borgo Foglianova.


    Le Kimono Girl
    Dirigiamoci al laboratorio del Prof.Elm e incontriamo la nostra cara amica che si congratulerà con noi per aver ottenuto tutte e 8 le medaglie, mentre il Prof.Elm dirà che sta succedendo qualcosa di strano alle Isole Vorticose (Soul Silver) Torre di Latta (Heart Gold).
    Capisco l'emozione di andare alla lega, ma prima abbiamo una commissione da sbrigare, dirigiamoci ad Amarantopoli e cerchiamo la casa dove sta la Kimono Girl che per tutto il gioco sembra seguirci.
    Appena entriamo incontriamo il nostro rivale che ci dice che LE kimono girl sono troppo forti per lui e se ne andrà via correndo, avviciniamoci e SORPRESA le Kimono Girl sono ben 5 e per nostra sfortuna dobbiamo batterle una dopo l'altra senza andare in centri pokemon, e avranno tutte un evoluzione di Eevee ma ovviamente non ci saranno Leafeon e Glaceon usciti solo nella versione di Sinnoh.
    partendo da Sinistra verso Destra i pokémon con cui combatterete sono i seguenti:
    Umbreon Lv. 38
    Espeon Lv. 38
    Flareon Lv. 38
    Jolteon Lv. 38
    Vaporeon Lv. 38
    in base alla mia esperienza non è semplice batterle, ma prima o poi le batterete :asd: dopo averle finalmente sconfitte riceviamo la campana chiara ed entrerà una bambina e le Kimono Girl si dirigeranno verso la Torre di Latta (Heart Gold) Isole Vorticose (Soul Silver) presto lì raggiungeremo anche noi!

    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:46
     
    Top
    .
  10. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 17 - Le Isole Vorticose



    Le Isole Vorticose
    prima di dirigerci a Fiorlisopoli è necessario che abbiate dei pokemon con varie MN tra cui Surf, Flash e Cascata ma sopratutto tante Ultra Ball! dopodichè dirigiamoci nella città sul mare e utilizziamo surf, proseguite a Nord ma ignorate il mulinello per il momento e proseguite a sinistra, girate intorno alla barriera di rocce e usate mulinello.
    Ora entriamo nella grotta e dato che dentro è molto buio usiamo Flash, dirigiamoci verso il piano inferiore, raccogliete la fune di fuga in modo da facilitare l'uscita dalla grotta non appena avremo compiuto il lavoro.
    Ora tornate al primo piano e raccogliete un'ultrà ball potrebbe risultarvi utile, scendete ancora e seguite il percorso obbligato, quindi salite per le scale, ora usciamo dalla grotta.
    se volete arricchirvi di oggetti vi consiglio di fermarvi al prossimo isolotto ma nel caso abbiate fretta e volete andare alla lega vi consiglio di saltarlo.
    se volete evitare l'isolotto basterà saltarne uno proseguendo a destra, arrivati 2 isolotti più lontani entriamo nella grotta ma attenzione ai salti sbagliati! saltate in alto! altrimenti potreste finire su un altro isolotto e dover fare nuovamente la strada... andiamo al piano inferiore prendiamo il revitalizzante con il detector e andiamo ancora al piano inferiore.
    Vi ritroverete davanti un monaco voi mostrategli l'ala d'argento (basta parlare con lui) e ci farà passare.
    Preparatevi a la scena più bella di Pokemon Soul Silver: Saranno presenti le 5 Kimono Girl , ma prima vi consiglio di raccogliere una preziosa caramella rara alla vostra sinistra (esse fanno aumentare di un livello un pokemon) e ricordatevi di salvare prima di andare a catturare il pokémon leggendario dei mari! appena entrerete le Kimono Girl cominceranno una danza magica che vi farà scontrare con il pokémon leggendario Lugia cercate di catturarlo, sarà a Lv. 45 e se lo batterete o farete fuga non avete altre possibilità di cattura, nel caso finiste le ultrà ball spegnete e riaccendete e vi ritroverete dall'ultimo salvataggio.
    Lugia possiede gli attacchi Pioggiadanza, Idropompa, Aerocolpo e Extrasenso e per catturarlo potete farlo in 2 modi: usando la master ball (altamente sconsigliato) oppure con le ultrà ball cercando di indebolirlo molto e di addormentarlo o paralisarlo, evitate di confonderlo, avvelenarlo o bruciarlo e molto probabile che non lo catturerete in pochi turni! ma dopo averlo catturato nel vostro pokédex avrete catturato il vostro primo pokémon leggendario, congratulazioni!

    image



    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:46
     
    Top
    .
  11. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 17 - La Torre Di Latta



    La Torre di Latta
    andiamo ad un market ad arricchirci di molte ultrà ball e poi dirigiamoci verso la Torre di Latta (l'edificio subito a destra la Torre Bruciata), vi verrà da dire "e quella casa dovrebbe essere una torre?" aspettate prima entriamo! e mostriamo al monaco le medaglie (basta parlarci) e ci farà entrare nella Torre di Latta, ora entriamo alla "Grande" torre!
    dirigiamoci subito verso la scala, un altro monaco si fermerà a chiederci se abbiamo i requisiti per poter entrare, ma non è un problema noi possediamo anche l'Ala d'Iride per questo il monaco ci farà andare al primo piano, sappiate che dobbiamo salire ancora molti piani!
    Dopo essere saliti andiamo verso il basso e saliamo ancora; Dal piano successivo troverete dei gradini in salita/discesa, voi potrete andare solo in quelli in salita, se andate a sinistra potrete trovare una pokéball ma poi dovreste tornare indietro (dai gradini che prima erano in discesa e ora sono in salita) e poi andare a destra, ora saliamo e andiamo nei 2 successivi gradini e proseguiamo dritti fino ai prossimi gradini, ora saliamo verso l'alto fino ai prossimi 3 gradini, attraversiamoli e poi un pilastro ci coprirà la visione di un gradino che ci costringerà a provare a camminare da tutte le parti per trovarlo (fate 1 passo dal fondo) ed infine proseguiamo per i successivi 2 gradini e saliamo sulla scala; Al piano successivo andiamo sul gradino a Sinistra e facciamo una strada a "Zig Zag" fino ad arrivare al pilastro, poi proseguiamo Diritti e scavalchiamo i 2 gradini ed infine saliamo sulla scala; Al piano successivo proseguiamo dai 2 gradini più in alto, facendo qualche passo dovrete scendere in un gradino e proseguire scavalcandone uno solo e poi scavalcare verso il basso, poi andiamo a Destra e scavalchiamo verso il basso, fino ad arrivare alla scala; Da qui diventa semplice, in alto avete 2 ponti qualunque voi attraversiate arriverete alla successiva scala, tuttavia nel ponte più in alto troverete un oggetto, ora attraversiamo il ponte e saliamo la scala; Da qui in poi avremo a che fare con dei teletrasportatori, andate verso l'alto e attraversando tutti i grandi gradini prima a sinistra poi verso il basso pochi passi più avanti troverete un teletrasportate; Al piano successivo attraversate il ponte e andate al seguente teletrasportatore; Al piano successivo proseguite Diritto fino al prossimo teletrasportatore; Al piano seguente attraversate il ponte e poi andate nel teletraspertatore subito a Sinistra; Dopo proseguite sulle scale; Ed infine salite L'ULTIMA SCALA!
    Ora ricordatevi di salvare e subito dopo parlate con le Kimono Girl che saranno presenti tutte e 5 e per noi faranno una danza che ci permetterà di catturare il nostro primo pokémon leggendario!
    Ora non perdetevi la scena! Ho oH apparirà davanti a voi e vi sfiderà non battetelo altrimenti non potrete più catturarlo o incontrarlo! nel caso lo battiate spegnete e ritorneremo all'ultimo salvataggio! potete catturarlo in 2 modi: con la Master Ball (sconsigliato) oppure con le Ultrà Ball ma per catturarlo con le ultrà ball deve essere molto indebolito e possibilmente addormentato o paralizzato, è meglio non confonderlo, avvelenarlo o bruciarlo non è detto che riuscirete a catturarlo in pochi turni! ma dopo averlo catturato nel vostro pokédex avrete catturato il vostro primo pokémon leggendario, congratulazioni!

    image



    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:49
     
    Top
    .
  12. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 18 - La Via Vittoria



    Benvenuti a Kanto
    ora usciamo dalle Isole Vorticose in Soul Silver oppure dalla Torre di Latta in Heart Gold e ritorniamo a Borgo Foglianova, sicuramente vi sarete domandati: "ma se io uso surf a Destra di Borgo Foglianova dove vado a finire", finalmente vi toglierete questa curiosità, usiamo surf e proseguiamo dritti appena metteremo piede sulla terra ferma, un tizio ci dirà di guardare la mappa città e ci dirà anche che siamo arrivati a Kanto, un'altra regione, e come sicuramente avete intuito anche a Kanto dovremmo conquistare 8 medaglie per poi battere la lega :D e quindi quando noi avremo battuto la lega pokémon la prima volta saremo quasi a metà del gioco XD
    Ora entriamo nella grotta ed eccoci alle cascate Tohjo, qui ci servirà la MN07 cascata attraversiamo le cascate e usciamo nell'uscita a Destra.
    Ci troveremo vicino ad una casa sul percorso 27, ci sono vari allenatori da battere cercate di non evitarli la lega non sarà semplice da battere! ora attraversiamo il ponte a poco a poco, quando arriveremo ad una casa vicino ad una fantallenatrice, entriamoci, così possiamo curare i nostri stanchi pokémon!
    Ora andiamo nella reception, e qui un poliziotto controllerà se noi abbiamo 8 medaglie e ci lascierà passare, ci saranno 2 poliziotti che bloccheranno 2 strade, che andremo a scoprire solo molto più avanti, ora andiamo per la Via Vittoria

    La Via Vittoria
    Spero che abbiate portato con voi la MN Forza perché per la Via Vittoria ci servirà, ora cerchiamo la scala per salire attraversando il ponte! saliti al piano superiore proseguiamo nel percorso fino alla prossima scala!, ora buttiamoci nel buco e saliamo, con la scala ed infine bisognerà buttarsi nel buco più a sud e finalmente troveremo l'uscita ma tuttavia ci sarà il nostro rivale ad aspettarci!!! quindi possibilmente curate i pokémon, con un revitalizzante oppure con una ricarica totale/iperpozione/pozione max, e buttatevi alla sfida!!!
    i soui pokémon sono:
    Sneasel Lv. 36
    Magneton Lv. 37
    Haunter Lv. 37
    Kadabra Lv. 37
    Golbat Lv. 38
    Feraligatr Lv. 40
    Per uno che sta andando alla lega pokémon del genere dovrebbe mangiarseli a colazione :D
     
    Top
    .
  13. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 19 - La Lega Pokemon



    Come Prima cosa acquistiamo molte ricariche totale e revitalizzanti, con tutti gli allenatori che abbiamo battuto i soldi di certo non mancano! sappiate che dovrete battere i superquattro consecutivamente, appena entrerete nella prima stanza non potrete più tornare indietro, quindi se siete pronti partite e BUONA FORTUNA!

    Pino
    Pino è il primo Superquattro e utilizza pokémon di tipo psico, vi consiglio di usare mosse di tipo spettro, coleottero oppure buio per sconfiggere facilmente il primo superquattro
    i pokemon di Pino sono:
    Xatu Lv. 40
    Jynx Lv. 41
    Exeggutor Lv. 41
    Slowbro Lv. 41
    Xatu Lv. 41

    Koga
    Dopo aver battuto Pino si aprirà la porta dietro di lui, andiamoci e raggiungeremo il secondo superquattro, Koga.
    Koga usa pokémon di tipo veleno, possibilmente cercate di dare delle Baccaprugne ai vostri pokémon!
    i pokémon di Koga sono:
    Ariados Lv. 40
    Forretress Lv. 43
    Muk Lv. 42
    Crobat Lv. 44
    Venomoth Lv. 41

    Bruno
    e dopo il secondo superquattro c'è il terzo, Bruno, tiene pokémon di tipo lotta, se fate combattere Lugia con il suo Aerocolpo o comunque con pokémon di tipo volante avrete vittoria facile.
    i pokémon di Bruno sono:
    Hitmontop Lv. 42
    Hitmonchan Lv. 42
    Hitmonlee Lv. 42
    Onix Lv. 43
    Machamp Lv. 46

    Karen
    Karen è il quarto superquattro, usa pokémon di tipo buio, attenzione al suo Umbreon è molto forte in difesa e usa molti doppioteam! se possibile usate pokémon di tipo Buio o di tipo Drago in modo che le mosse siano superefficaci.
    i pokémon di Karen sono:
    Umbreon Lv. 42
    Vileplume Lv. 42
    Gengar Lv. 45
    Murkrow Lv. 44
    Houndoom Lv. 47

    Il Campione
    ora curate tutti i vostri pokémon e preparatevi alla sfida con il campione... ehi! ma non vi sembra di averlo già visto? è proprio Lance! utilizza pokémon di tipo drago, quindi sono superefficaci mosse di tipo ghiaccio o appunto di tipo drago pare che lui sia l'allenatore più forte di Johto, siete pronti a farlo finire al secondo posto?
    i suoi pokémon sono:
    Gyarados Lv. 46
    Dragonite Lv. 50
    Dragonite Lv. 49
    Dragonite Lv. 49
    Aerodactyl Lv. 48
    Charizard Lv. 48
    dopo averlo sconfitto arrivano Lori e il Prof. Oak per un'intervista ma Lance vi porterà nella sala d'onore dove verranno registrati i vostri pokémon ed infine oltre all'autosalvataggio del gioco appare la sigla finale, proprio mentre appare spegnete.
    Congratulazioni ora siete i campioni di Johto tuttavia non siete ancora i campioni in assoluto e non ci siete nemmeno tanto vicino, la strada per battere il vero allenatore più forte di Johto è ancora molto lunga.
     
    Top
    .
  14. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 20 - La MN Anna



    La MN Anna
    Riaccendiamo e ci troveremo di nuovo a casa nostra, appena scenderemo le scale la nostra adorata mammina ci dirà che il Prof. Elm ci sta aspettando, quindi dirigiamoci subito dal Prof Elm che ci darà il biglietto per la MN Anna, una barca che va da Johto a Kanto.
    Ora dirigiamoci subito verso Olivinopoli e cerchiamo vicino al faro l'entrata per la barca, appena entrati incontriamo il Prof. Oak che ci dà la mappa di Kanto.
    Vi sentite pronti a diventare i campioni del gioco? allora andiamo! entriamo nella barca e troviamo molte stanze, entriamo nella prima stanza e parliamo con un padre preocupato per la sparizione della sua bambina, nelle altre stanze troveremo vari allenatori, sfidiamoli tutti, per Kanto dobbiamo allenarci bene! nella quarta stanza in basso troveremo la nostra stanza (dalla seconda volta che andremo nella MN Anna basterà andare a dormire nella nostra stanza per arrivare) ora battiamo il marinaio nel sotto piano di sotto, per poter andare al prossimo piano, proseguiamo, fino alla stanza dopo dove c'è il capitano con la bambina smarrita, prima parlerete con il capitano, poi cercate la bambina nel padre inferiore e parlateci portandola dal padre.
    Il padre vi regalerà Metalcoperta per ringraziarvi, e superata la missione siamo arrivati ad Aranciopoli!!!
     
    Top
    .
  15. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 21 - Aranciopoli



    Arrivo ad Aranciopoli
    appena arriverete ad Aranciopoli incontrerete Suicune ed Eugenio, non preocupatevi presto lo andremo a catturare!!! p.s se andate nel club pokémon e parlate con il presidente ricevete una Caramella Rara!
    Dirigiamoci alla prima palestra di Kanto, ricordatevi di avere in squadra un pokémon che sa usare taglio.
    Per riuscire a sfidare il capopalestra è necessario prima trovare 2 chiavi per aprire un "cancello" elettrico, per farlo dobbiamo prima trovare una chiave in uno dei cestini poi con un pò di fortuna trovare al primo colpo la seconda (molte volte non si trova lontano dalla prima chiave), battuti gli allenatori preparatevi a scontrarvi contro Lt.Surge.
    i Pokémon di Lt.Surge sono:
    Raichu Lv 51
    Electrode Lv 47
    Electrode Lv 47
    Magneton Lv 47
    Electabuzz Lv 53
    vi consiglio di usare la mossa terremoto! battuto Lt.Surge otterremo la Medaglia Tuono e la MT34 Ondashock.
    Ora proseguiamo verso nord sul percorso 6, per andare a conquistare la prossima medaglia!!!
     
    Top
    .
56 replies since 30/3/2010, 20:29   152654 views
  Share  
.