Guida completa Pokemon Soul Silver/Heart Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 29 - Plumbeopoli



    Snorlax
    Ora dirigiamoci ad un Pokémon Market a rifornirci di Ultrŕ Ball per catturare Snorlax, vi avviso che sarŕ l'ultima volta che potrete catturarlo per questo salvate dopo averlo catturato.
    Ora dirigiamoci da Snorlax e usiamo la radio e sintonizziamola sulla Ninna Nanna che č simile al Poké Flauto, dopo averlo fatto Snorlax si sveglia e ci attacca! sarŕ a Lv. 50, avrŕ l'oggetto Avanzi assegnato e il mio consiglio č quello di addormentarlo dato che potrebbe mettere K.O la vostra squadra se non riuscirete a catturarlo in breve tempo.
    Dopo averlo catturato/sconfitto Snorlax proseguiamo per la Grotta Diglett, e appena usciti usiamo taglio alla sua sinistra, in modo da poter raggiungere Plumbeopoli, tuttavia prima di arrivare dobbiamo dare una bella lezione ad un allenatore.

    Plumbeopoli
    A Plumbeopoli c'č il museo di archeologia, se avete seguito capitolo per capitolo la mia guida, sappiate che presto faremo qualcosa di molto interessante in questo museo, chi invece ha voluto andare per conto suo ed č giŕ stato alle rovine d'alfa, puň avere dei rarissimi pokémon fossili!
    Parliamo anche con l'anziano vicino al Pokémon Market, ci consegnerŕ l'Ala D'iride (Heart Gold) / Ala D'Argento (Soul Silver) in cui potrete catturare Ho oh / Lugia, ma per farlo vi rispedisco a 2 capitoli fatti tempo fa:
    Ho oh
    Lugia
    Ora dirigiamoci verso la palestra di Brock, specializzato in Pokémon di tipo Terra e Roccia, con un Pokémon d'acqua non avrete problemi a parte per i due Pokémon fossili Omastar e Kabutops
    i Pokémon di Brock sono:
    Graveler Lv. 51
    Omastar Lv. 53
    Rhyhorn Lv. 51
    Onix Lv. 51
    Kabutops Lv. 52
    una volta sconfitto riceviamo la nostra sesta medaglia, la medaglia Sasso e la MT80 Frana.
    Per il prossimo capitolo preparatevi al Bosco Smeraldo!
     
    Top
    .
56 replies since 30/3/2010, 20:29   153360 views
  Share  
.