Guida completa Pokemon Soul Silver/Heart Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giratina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 17 - Le Isole Vorticose



    Le Isole Vorticose
    prima di dirigerci a Fiorlisopoli è necessario che abbiate dei pokemon con varie MN tra cui Surf, Flash e Cascata ma sopratutto tante Ultra Ball! dopodichè dirigiamoci nella città sul mare e utilizziamo surf, proseguite a Nord ma ignorate il mulinello per il momento e proseguite a sinistra, girate intorno alla barriera di rocce e usate mulinello.
    Ora entriamo nella grotta e dato che dentro è molto buio usiamo Flash, dirigiamoci verso il piano inferiore, raccogliete la fune di fuga in modo da facilitare l'uscita dalla grotta non appena avremo compiuto il lavoro.
    Ora tornate al primo piano e raccogliete un'ultrà ball potrebbe risultarvi utile, scendete ancora e seguite il percorso obbligato, quindi salite per le scale, ora usciamo dalla grotta.
    se volete arricchirvi di oggetti vi consiglio di fermarvi al prossimo isolotto ma nel caso abbiate fretta e volete andare alla lega vi consiglio di saltarlo.
    se volete evitare l'isolotto basterà saltarne uno proseguendo a destra, arrivati 2 isolotti più lontani entriamo nella grotta ma attenzione ai salti sbagliati! saltate in alto! altrimenti potreste finire su un altro isolotto e dover fare nuovamente la strada... andiamo al piano inferiore prendiamo il revitalizzante con il detector e andiamo ancora al piano inferiore.
    Vi ritroverete davanti un monaco voi mostrategli l'ala d'argento (basta parlare con lui) e ci farà passare.
    Preparatevi a la scena più bella di Pokemon Soul Silver: Saranno presenti le 5 Kimono Girl , ma prima vi consiglio di raccogliere una preziosa caramella rara alla vostra sinistra (esse fanno aumentare di un livello un pokemon) e ricordatevi di salvare prima di andare a catturare il pokémon leggendario dei mari! appena entrerete le Kimono Girl cominceranno una danza magica che vi farà scontrare con il pokémon leggendario Lugia cercate di catturarlo, sarà a Lv. 45 e se lo batterete o farete fuga non avete altre possibilità di cattura, nel caso finiste le ultrà ball spegnete e riaccendete e vi ritroverete dall'ultimo salvataggio.
    Lugia possiede gli attacchi Pioggiadanza, Idropompa, Aerocolpo e Extrasenso e per catturarlo potete farlo in 2 modi: usando la master ball (altamente sconsigliato) oppure con le ultrà ball cercando di indebolirlo molto e di addormentarlo o paralisarlo, evitate di confonderlo, avvelenarlo o bruciarlo e molto probabile che non lo catturerete in pochi turni! ma dopo averlo catturato nel vostro pokédex avrete catturato il vostro primo pokémon leggendario, congratulazioni!

    image



    Edited by giratina23 - 4/9/2010, 10:46
     
    Top
    .
56 replies since 30/3/2010, 20:29   153360 views
  Share  
.